News

C.7: L' ATLETICO MANZONI E' ANCORA CAMPIONE PROVINCIALE

Per il secondo anno consecutivo l’Atletico Manzoni è campione provinciale Uisp di calcio a 7. I ragazzi del patron Acciai superano 5-3 ai calci di rigore gli eterni rivali del Bar Code bissando il successo della stagione scorsa. Una partita per lunghi tratti bloccata soprattutto nel primo tempo che ha avuto sussulti importanti nella ripresa ma che non si è schiodata dal punteggio di 0-0. Il Bar Code, dopo il riposo, preme e colpisce un palo clamoroso con Bartalini. Poco dopo è Ciatti che a tu per tu col portiere del Manzoni Dringoli non riesce a portare in vantaggio i suoi. Il Manzoni non sta a guardare e prima del triplice fischio finale è prima Del Pasqua a far tremare la traversa con un bolide dei suoi e infine bomber Pucci a sfiorare il gol del vantaggio. Finisce 0-0 e ai calci di rigore dopo una serie di reti è Valdambrini del Bar Code il primo a sbagliare. Il rigore decisivo per l’Atletico Manzoni lo firma il portiere Dringoli che regala ai suoi il titolo di campione provinciale. Direzione di gara impeccabile del duo arbitrale Corbacchini-Capacci. A fine gara si sono svolte le premiazioni alla presenza di tutte le squadre che hanno conquistato titoli nel campionato di calcio a 7 Uisp appena concluso.

TABELLINO

Bar Code – Atletico Manzoni  0-0 (3-5 d.c.r.)
Bar Code: Burroni A., Bartalini S., Batti M., Biliotti S., Cal E. (cap.), Ciatti F., Fusai F., Giannuzzi M., Piteo A., Testamigna A., Stocchi D., Valdambrini F., Vichi A. Allenatore: Davini M.
Atl. Manzoni: Dringoli E., Ezzarouali A., Del Pasqua G., Giangeri M., Pucci S. (cap.), Acciai M., Maggini F., Dringoli A., Sarrini L., Casi G., Cicerchia A., Angioli A. Allenatore: Caneschi A.
Ammoniti: Batti M. (BC)
Arbitri: Sig. Corbacchini Marco e Sig. Capacci Claudio

Scritto il 09/05/2017 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP