News

C.5 PLAY OFF SERIE A: RISULTATI QUARTI DI FINALE

Sono tutte le squadre del Girone B della Serie A ad accedere alle Semifinali dei Play Off Scudetto per diventare Campioni Provinciali 2017/2018. Le compagini del Girone A cadono ad una ad una, anche quelle che avevano la possibilità di godere del doppio risultato. Il primo colpo da novanta lo fanno i campioni in carica del Colcitrone che, dopo una stagione regolare con qualche problema, andavano ad affrontare con l'obbligo di vittoria i trionfatori dell'altro girone: il Cristallo Cafè. I rossoverdi, animali da play off, hanno subito fatto capire che difenderanno il titolo con le unghie e con i denti estromettendo con un netto 3-0 i cortonesi, dati per favoriti alla vigilia. Per gli aretini in rete bomber Duranti, Cacioli e Poggi. Qualche problema in più l'ha avuto la Virtus Monterchi che, unica delle quattro semifinaliste, passa il turno pareggiando in virtù di una classifica migliore rispetto agli avversari. Bellissima partita ricca di colpi di scena con la neopromossa terribile Gene 24 finita, in un vortice di emozioni, con un pirotecnico 9-9. Non è bastato al Gene un sontuoso Mostacci, autore di 8 reti su 9, per timbrare l'impresa. Allla Virtus un pareggio d'oro arrivato con la bella tripletta di Draghi, la doppietta di Mancini e i sigilli di Panichi, Franchi, Serini e Biccheri. La vittoria forse più a sorpresa è quella ottenuta dall'Uva Corporation che in rimonta estromette, con un impresa, un altra squadra coi favori del pronostico: il Karisma Drink&Fun. In vantaggio al riposo per 2-0 con reti di Valdambrini e Massai, il Karisma ha dovuto subire la rimonta dell'Uva che porta a casa il successo con la doppietta di Sanchez K., e le reti di Sanchez V. e Ahmeti. Fa il suo dovere, se pur a fatica, il C.5 Casentino che supera col punteggio di 5-3 un super combattivo Caffè 90 San Marco. Gli aretini, che sono stati anche in vantaggio durante il corso della gara, vanno in rete con Bellucci, Caneschi e Giusti ma i casentinesi, forti anche della migliore classifica e di una forma fisica e mentale invidiabile accedono ai play off con le doppiette di Zichella e Caiazzo e la rete di Cangini. Appuntamento nei giorni del 2 e 3 Maggio dove le Semifinali promettono scintille. Questo il programma:

COLCITRONE - VIRTUS MONTERCHI  MERCOLEDI' 02/05 SNOOPY ORE 21
UVA CORPORATION - C.5 CASENTINO  GIOVEDI' 03/05 BLUE TEAM ORE 21


Tabellini QUARTI DI FINALE:

Cristallo Cafè - Colcitrone  0-3
Cristallo Cafè: Guerrini M., Balducci D., Felici A., Magini L., Balducci D., Fabianelli A., Bartemucci C., Brini E. (cap.). Allenatore: Lombardi F.
Colcitrone: Salvati G., Bidini A., Cacioli A., Catalano M., Duranti G., Ercolini A., Fosca E. (cap.), Franchi R., Fratini F., Melani S., Poggi M., Scarpellini R. Allenatore: Giustini N.
Reti: 1 Duranti G., 1 Cacioli A., 1 Poggi M. (C).
Espulso: Lombardi F. (C).
Arbitri: Sig. Franchini Simone e Sig. Santorelli Luigi.

Gene 24 C.5 - Virtus Monterchi  9-9
Gene 24 C.5: Magi A., Persiani N., Guerrini M., Giannini E., Mostacci F., Pasquini U., Mostacci A. (cap.), Corbelli C. Allenatore: Baini R.
V. Monterchi: Giunti M., Giorni C., Mancini M., Franchi L., Veri S., Serini F. (cap.), Biccheri E., Panichi L., Draghi V. Allenatore: Leonardi G.
Reti: 8 Mostacci F., 1 Persiani N. (G), 3 Draghi V., 2 Mancini M., 1 Panichi L., 1 Franchi L., 1 Serini F., 1 Biccheri E. (VM).
Ammonito: Guerrini M. (G).
Espulso: Panichi L. (VM).
Arbitri: Sig. Giusti Angiolo e Sig. Panariello Ciro

Karisma Drink&Fun - Uva Corporation  3-4
Karisma D.Fun: Di Cerbo Y., Maffei G., Basilicata F., Massai A., Ottati S., Terziani M., Valdambrini S. (cap.), Sannino F., Tiezzi A. Allenatore: Bianchi G.
Uva Corporation: Ladi M., Sanchez V., Sanchez K., Ambuludi V. (cap.), Maioli G., Canicchi M., Ahmeti S. Allenatore: Maioli G.
Reti: 1 Valdambrini S., 1 Massai A., 1 Terziani M. (KDF), 2 Sanchez K., 1 Ahmeti S., 1 Sanchez V. (UC).
Ammoniti: Ottati S. (KDF), Maioli G. (UC).
Espulso: Canicchi M. (UC).
Arbitri: Sig. Moretti Giorgio e Sig. Grotti Romano

Caffè 90 San Marco - C.5 Casentino  3-5
Caffè 90 San Marco: Badii S., Rosi L., Caneschi Fr. (cap.), Ricciarini G., Giusti M., Caneschi Fa., Cigoli G., Bellucci M.
C.5 Casentino: Spignoli N., Caiazzo G., Vignali P. (cap.), Bianchi S., Zichella L., Kenji Q., Occhiolini L., Cusimano S., Paglialunga A., Cangini M. Allenatore: Cuomo C.
Reti: 1 Bellucci M., 1 Caneschi Fa., 1 Giusti M. (SM), 2 Zichella L., 1 Cangini M., 2 Caiazzo G. (C5C).
Ammonito: Occhiolini L. (C5C).
Arbitri: Sig. Lozzi Alessandro e Sig. Marino Francesco Paolo

 

Scritto il 24/04/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP