News

C.5: IL C5 CASENTINO RAGGIUNGE IL COLCITRONE IN FINALE

Per il secondo anno consecutivo saranno Colcitrone e C.5 Casentino a giocarsi il titolo di campione provinciale di calcio a 5 maschile Uisp. Dopo il successo del Colcitrone ai danni della Virtus Monterchi ha risposto presente la squadra di mister Ciro Cuomo che, nell'altra semifinale, ha superato in una gara ricca di emozioni l'Uva Corporation. Termina alla fine con un combattuto 4-3 il match che regala al C.5 Casentino la possibilità di vendicare la finale persa l'anno scorso proprio contro gli aretini del Colcitrone. Le reti per la squadra rossoblu le firmano Paglialunga, Caiazzo, Cusimano e Zichella. Non bastano alla squadra di Sansepolcro le reti dei fratelli Sanchez e il gol di Ambuludi. Onore comunque all'Uva che ha disputato a detta di tutti una grande semifinale e in generale un ottimo play off. Adesso l'appuntamento da cerchiare col pennarello rosso è quello di Giovedì 10 Maggio alle ore 21.30 dove presso la splendida cornice del Palasport "Fabrizio Meoni" di Castiglion Fiorentino andrà in scena la finalissima per il titolo di campione provinciale ed il remake della splendida finale di anno scorso.

Tabellino:

Uva Corporation - C.5 Casentino  3-4
Uva Corporation: Vadi M., Ambuludi V. (cap.), Sanchez V., Maioli G., Sanchez K., Ahmeti S. Allenatore: Maioli G.
C.5 Casentino: Spignoli N., Caiazzo G., Norcini E., Vignali P. (cap.), Bianchi S., Zichella L., Occhiolini L., Cusimano S., Paglialunga A., Cangini M. Allenatore: Cuomo C.
Reti: 1 Sanchez Kevin, 1 Ambuludi Vinico, 1 Sanchez Victor (UV), 1 Paglialunga Alessio, 1 Caiazzo Gaetano, 1 Cusimano Santino, 1 Zichella Luca (C5C).
Ammoniti: Caiazzo G., Zichella L. (C5C).
Arbitri: Sig. Fucci Moreno e Sig. Sestini Gianluca

 

Scritto il 04/05/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP