News

NOVITA' ORGANIZZATIVE E REGOLAMENTARI NEL CALCIO A 11

Clicca sull'allegato sottostante per la circolare numero 1 del Settore Tecnico Nazionale dove si evidenziano le modifiche regolamentari che saranno applicate nella stagione calcistica 2019/2020.


Queste invece le novità organizzative della Struttura Calcio Uisp Arezzo per la stagione 2019/2020


1) Giocatori ammessi all’interno del recinto di gioco: 20 Atleti, 3 Dirigenti, 1 Assistente di parte (solo se non è presente la terna.  Attenzione, le sostituzioni sono sempre 7, massimo

2) In funzione del punto A), la o le ASD che a fine anno avranno fatto partecipare alla gara più atleti, ovvero avranno effettuato il maggior numero di sostituzioni, riceverà un trofeo. 

3) Fase finale Play off eccellenza: la gara 1 degli ottavi, tra le squadre terze classificate, qualora al termine della gara, persista il risultato di parità, saranno eseguiti i tiri di rigore. 

4) Finali playoff di prima e seconda categoria: qualora al termine della gara, persista il risultato di parità, saranno eseguiti i tiri di rigore. 

5) Applicazione e sito: troverete, da quest’anno, una speciale classifica che evidenzia il/i migliori giocatori, di ogni squadra. Questi  giocatori saranno votati dalla squadra avversaria, comunicando all’arbitro il numero del/dei  giocatore/i  (massimo due) e un voto,  compreso tra 6 e 10. Questo ad ogni gara.

Tutto ciò sarà reso possibile solo con la vostra collaborazione. Ritengo inoltre, che il tutto possa essere un contributo, casomai fosse necessario,per rapportarsi con il Direttore di gara.

 



Scritto il 12/09/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP