News

ALTER EGO IN FINALE REGIONALE!

L’Alter Ego torna per la terza volta consecutiva in Finale Regionale. La squadra aretina ieri sera ha battuto 2-0 il San Donato Tavernelle ed ha staccato di diritto il pass per questo prestigioso titolo di cui sono già detentrici. Nel loro cammino le ragazze di mister Donati hanno dapprima eliminato il Torrita (7-2) poi la squadra fiorentina, in finale incontreranno la vincente della gara fra Ponte a Elsa – Alberino.

Per le altre discipline, nel calcio a 11 le due squadre che hanno avuto accesso alle Finali Regionali sono uscite entrambe al primo turno: la squadra campione provinciale Asa Calcio Anghiari è uscita dopo i calci di rigore contro Campiglia mentre il Cascia, vincente del Girone Valdarno, ha perso 4-1 contro Slap’74.

Nel calcio a 5 il Colcitrone non è riuscito ad avanzare ai turni successivi vista la sconfitta per 9-3 contro Le Merengues, stesso discorso nella disciplina femminile con l’Arcobaleno che viene eliminata dal San Donato Tavernelle.

Capitolo Calcio a 7 con il campione provinciale Atl. Manzoni che non riesce a superare l’SC Villanova, vincente per 7-4.
 

Scritto il 30/05/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP