News

1° RADUNO RAPPRESENTATIVA C.11

Ieri sera si è svolto il primo raduno della rappresentativa di calcio a 11, intervenuto per il nostro sito Uisp il nuovo allenatore Comanducci Claudio: “ ieri sera si è svolto molto bene il primo raduno, c’è stata molta soddisfazione con i miei collaboratori Torzoni e Cappini, 34 i giocatori presenti in rappresentanza di circa 16 squadre, qui si raggiunge il nostro primo obbiettivo. Abbiamo cercato di estendere il più possibile le convocazioni per cercare di portare fuori la rappresentativa dall’anonimato.”

 A livello di rapporto con le società: “ molto disponibili rispetto agli anni passati grazie ad un miglioramento nell’approccio verso esse. Con i miei collaboratori andiamo a vedere le partite, ci presentiamo all’allenatore/presidente e questo vuol dire molto nelle categorie amatoriali.”

Poi una riflessione sul progetto: ” visto che la prima partita ufficiale sarà il 1° febbraio, un altro raduno ci sarà sicuramente anche tenendo conto degli impegni delle varie squadre. Il progetto è quello di creare un solido gruppo per gli anni a venire. Ieri sera c’è stata anche molta curiosità per questo, con molti giocatori che hanno portato “curiosi” per osservare l’allenamento e questo ci ha fato particolarmente piacere, un coinvolgimento che francamente non ci aspettavamo. Primo step per cercare di fare bene.”

 Sul girone: “come ho detto ai ragazzi siamo inseriti in un girone con Pisa ed Empoli, campione d’Italia, quindi un compito difficile ma, visto che siamo una delle Uisp più estese a livello italiano, proveremo a dare del filo da torcere ad entrambe le squadre

Scritto il 22/12/2016 da Riccardo Buffet

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP